Pagamento quota di iscrizione

Gli avvisi PagoPA relativi alla quota annuale di iscrizione all’Ordine sono disponibili nella scheda personale di ogni iscritto.
Il mancato pagamento, entro la scadenza, delle morosità dei contributi dovuti, attiverà la canellazione dall’Albo Professionale a norma dell’art. 11 (lettera f) del D.L. 233 del 19/9/1946 e successive modifiche.
Per accedere alla scheda personale è sufficiente connettersi al sito dell’Ordine, sezione “Iscritto”. E’ possibile accedere con il proprio codice fiscale, se non si è già in possesso di una password bisogna cliccare sulle parole “Richiesta password”. La password verrà inviata all’e-mail comunicata all’Ordine e, dopo aver effettuato il primo accesso, sarà necessario inserirla alla voce “Password in uso” per poter impostare la password desiderata. All’interno dell’area riservata, alla voce “Pagamento quota” è disponibile l’avviso PagoPA per l’anno in corso.
Per effettuare il pagamento è possibile stampare l’avviso PagoPA e pagare negli uffici postali, in banca, presso le ricevitorie, dal tabaccaio, allo sportello bancomat, in molti supermercati.
L’avviso è tranquillamente pagabile anche se l’indirizzo riportato non è corretto. L’eventuale modifica della residenza è comunicabile dalla sezione “Dati iscritto” della scheda personale.
In caso di difficoltà inviare un messaggio esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Ordine ordinefarmacistifi(at)gmail.com.