Il dipartimento del farmaco USL Toscana Centro  ricorda che come lo scorso anno,  le farmacie che avessero necessità di un nuovo registro stupefacenti, possono consegnarlo con accesso diretto al Servizio farmaceutico, presso la Palazzina 25 sita in via di San Salvi 12 il Martedì  dalle 9,30 alle 13,30 e il Giovedì dalle 13,30 alle 15,30 presso lo sportello aperto per la consegna ricettari (entrando a destra).

Ogni registro deve essere intestato correttamente nella prima pagina (denominazione e indirizzo farmacia, indicazione del Direttore) ed essere accompagnato dal modulo (vedi allegato) debitamente compilato.

Il ritiro del registro vidimato potrà avvenire dopo 15 giorni dalla data di consegna nei medesimi orari, previa esibizione dell’avvenuto pagamento dei diritti di segreteria ( € 16.00  per 100 fogli) intestato a Azienda USL Toscana Centro – BANCO BPM Società per Azioni – IBAN IT04 S 05034 02801 000000009615.

Si raccomanda di scegliere il formato più adeguato (da 25 oppure 50, 200 fogli), in base alle necessità di movimentazione della farmacia.

I registri necessari per l’anno 2025 possono essere consegnati entro e non oltre il 30 Novembre 2024

Eventuali urgenze motivate (ad es. trasferimento titolarità) saranno concordate direttamente con i farmacisti del servizio.

In allegato il modulo per la richiesta.