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INTERVENTI ASSISTENZIALI A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI

Contributi assistenziali per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eventi alluvionali verificatisi nei territori delle Province di Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Prato a partire dal 2 novembre 2023 per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Termine di presentazione della domanda: 15 MARZO 2024

Con provvedimento n. 304 del 14 novembre 2023 il Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni ha fissato al 15 marzo 2024 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti e dei pensionati Enpaf che hanno subìto danni all’abitazione principale di proprietà o ai locali adibiti all’esercizio dell’attività professionale. Sono inclusi gli iscritti per i quali è intervenuta la cessazione/sospensione dell’attività lavorativa e coloro che abbiano subito danni alla persona.

Quanto sopra, in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.55 del 27 ottobre 2022 (art.12 del regolamento di Assistenza) che disciplina gli interventi assistenziali da realizzare in caso di eventi calamitosi verificatisi sul territorio nazionale per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza con delibera del Consiglio dei ministri.

PER I REQUISITI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, SI INVITA A CONSULTARE LA DISCIPLINA GENERALE DEGLI INTERVENTI ASSISTENZIALI PER CALAMITA’ NATURALE ED ALTRI EVENTI DANNOSI (DELIBERA CONSILIARE N.55/2022)

Disciplina generale (delibera consiliare n.55/2022)

Provvedimento del Dirigente

Modulo di domanda

Allegato DE

Allegato DA 

Allegato DP (danno alla persona)

Delega alla riscossione